Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MARTINA – Presentata la domanda di iscrizione per la Seconda Divisione

L'AS Martina Franca 1947 srl comunica che alle ore 13.15 di giovedì 28 giugno 2012 una delegazione della stessa società, recatasi presso gli uffici della LegaPro di Firenze, ha protocollato la domanda di iscrizione del sodalizio biancoazzurro al campionato di Seconda Divisione. La stessa domanda, autenticata dal notaio, era accompagnata da regolare fideiussione richiesta e dalle quote di iscrizione al campionato.

Quanto effettuato era in programma, secondo le norme dettate dalla LegaPro, entro il prossimo 30 giugno. La società martinese, quindi, ha espletato quanto in suo obbligo ben due giorni prima della regolare scadenza.

L'Amministratore Petrosino e tutti i soci ringraziano quanti si sono adoperati e si stanno adoperando in questi giorni per consentire il rispetto delle tempistiche previste, con un lavoro e una collaborazione che mostra la grande volontà e preparazione dell'entourage biancoazzurro, preparazione che, è giusto sottolinearlo, ha permesso di assolvere a quanto prescritto con anticipo rispetto alle scadenze imposte.