MARTINA vs NARDO – La sfida dei bomber De Tommaso e Manca

Martina-Nardò di domenica prossima può essere risolta da uno dei due. Stiamo parlando di Sergio De Tommaso e Massimo Manca, entrambi intervistati dal Nuovo Quotidiano di Puglia.

MANCA – “Mi sento molto bene. La sosta mi ha permesso di recuperare dal fastidio al ginocchio. Per la prima volta in carriera affronterò il Martina dopo tante stagioni bellissime passate lì. A Nardò siamo un grande gruppo e le gare con Turris e Casarano sono state un fulgido esempio. Il Martina è in primo in classifica e se si trova lì è perchè se lo merita. Noi possiamo giocarcela al meglio anche contro di loro. Dobbiamo trovare solo l'amalgama giusta, anche se allo stato attuale il gruppo può affrontare al meglio la capolista per raggiungere al più presto la quota salvezza”.

""DE TOMMASO – “Non importa che io abbia messo a segno il gol decisivo due settimane fa, l’importante è la squadra che sta facendo bene. Siamo consapevoli del fatto che inizia ora il campionato vero e proprio. Giochiamo in casa e sappiamo che non possiamo permetterci passi falsi. Ischia e Sarnese sono sempre dietro di noi. Nelle prossime gare dobbiamo fare il maggiore numero di punti possibile, indipendentemente dal valore dell’avversario. Il derby col Nardò? Non c’è pronostico visto che si tratta di una gara a sé. Noi vogliamo vincere per arrivare al meglio alle gare fondamentali contro Campania e Brindisi”.

Articoli Correlati