MARTINA – Il maltempo cambia i piani dei biancazzurri

Pioggia e nevischio su Martina Franca e i piani dei biancoazzurri e di mister Bitetto cambiano per la settimana di allenamenti prima della sosta in programma domenica prossima.

La doppia seduta del mercoledì si è trasformata in unica seduta mattutina in palestra. Le grandi piogge pomeridiane non hanno permesso ai biancoazzurri di allenarsi regolarmente.

Per oggi pomeriggio è in programma l'amichevole infrasettimanale: il Martina sarà ospite del San Paolo Bari (Eccellenza) sul sintetico del quartiere barese. Per venerdì e sabato confermate le sedute rispettivamente mattutina e pomeridiana ma sul terreno dello stadio 'Pergolo', il tutto per preservare quanto più possibile il pesante, attualmente, manto erboso del 'Tursi' in vista della ripresa agonistica che coinciderà con l'incontro molto atteso contro il Nardò di domenica 12 febbraio.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati