MARTINA – Bitetto prepara il big-match con la Sarnese

I biancoazzurri iniziano l’ultima settimana di lavoro prima del ‘giro di boa’ in campionato. Giorni di duro lavoro che anticipano la gara durissima in programma sul ‘sintetico’ di Sarno domenica prossima. Sarnese e Martina, due formazioni tra le più accreditate al salto di categoria e divise da un solo punto. Campani a quota 32, primi in condivisione con l’Ischia Isola Verde, Martina a quota 31, a condividere il secondo posto con un Nardò in crisi nera.

Bitetto ha ripreso la preparazione sul ‘green’ del ‘Tursi’ nel pomeriggio di martedì. Confermata anche la doppia seduta di mercoledì mentre per giovedì l’amichevole infrasettimanale verrà disputata sul ‘sintetico’. Allenamento del venerdì anticipato al mattino e rifinitura mattutina del sabato confermata, entrambe provando il manto che i biancoazzurri calpesteranno domenica prossima a Sarno.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati