SERIE D – Lattanzio decisivo, attaccanti del Nardò in gran forma: la classifica marcatori

Terzo posto per l'attaccante del Bisceglie, mentre Ancora e Kyeremateng continuano a scalare posizioni. Tornato a segnare con regolarità anche Picci

ancora-cristiano-nardò-d.nestola

Foto: C. Ancora - @D. Nestola

Nel ventottesimo turno in Serie D non si è segnato moltissimo. Ai primi posti tutto fermo, il solo Lattanzio, decisivo nel successo del Bisceglie, allunga il passo e si issa da solo al terzo posto. Malcore lo tallona, appaiando Siclari a quota 12, salgono Picci e Kyeremateng. Bene anche Ancora: la classifica marcatori.

15 gol: Montaldi (Bisceglie)

14 gol: Tajarol (Trastevere)

13 gol: Lattanzio (Bisceglie)

12 gol: Siclari (Nocerina), Malcore (Manfredonia)

11 gol: Patierno (Nardò, 1 gol col Gravina), Cherillo (Agropoli)

10 gol: La Porta (Manfredonia), Girardi (Nocerina)

9 gol: Rabbeni (Vultur), Massella (Trastevere), Maggio (Gelbison)

8 gol: Longobardi (Cynthia, 1 gol con l’Anzio), Todino (Potenza), Cappiello (Gelbison), Kyeremateng (Nardò)

7 gol: Sorrentino (Herculaneum), Montinaro (Bisceglie), Giampaolo (Anzio), Bertoldi (Cynthia), Picci (Gravina), Bozzi G. (Madrepietra D., 4 gol con il Manfredonia)

6 gol: Villa, Pepe (Potenza), Lorusso, Paolacci (Trastevere), Yeboah (Herculaneum, 5 gol con la Gelbison), Esposito (AZ Picerno), Falconieri (San Severo), Gargiulo (Herculaneum), Ancora (Nardò, 1 gol con il Francavilla in Sinni)

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati