GROTTAGLIE – Pizzonìa, niente calcoli: “Il pareggio servirebbe a poco. Sarà una gara brillante”

Giro di boa ed ancora un incontro casalingo per il Grottaglie, che riceverà la visita del Francavilla in Sinni. Categorio il tecnico biancazzurro Enzo Pizzonìa: “Siamo chiamati a fare punti visto che domenica comincia il girone di ritorno e le partite sono sempre di meno. Affronteremo un Francavilla che, come noi, non vive un periodo esaltante. Sulla carta è una grossa squadra, che fa dell’attacco e del centrocampo i punti di forza. Verranno a Grottaglie dopo aver ottenuto un importante pareggio in quel di Gallipoli”.

Il Grottaglie ha a disposizione poche opzioni: “È inutile nascondersi – afferma il tecnico – il pareggio servirebbe poco ad entrambe. Mi aspetto una partita brillante e vivace da tutte e due le parti. Purtroppo il terreno del D’Amuri non permette di giocare il miglior calcio”.

 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati