GROTTAGLIE – Pizzonìa alla carica: “Ripartiamo da zero. Col Bisceglie ce la giocheremo a testa alta”

Il ritorno di Vincenzo Pizzonìa sulla panchina del Grottaglie ha ridato entusiasmo all’ambiente biancazzurro. Per il club tarantino e per il nuovo allenatore subito un avversario tosto come il Bisceglie: “Le sensazioni non possono che essere buone, anche se il difficile viene adesso: dovremo costruire la squadra ripartendo da zero. Sono certo che con l’aiuto dell’Amministrazione comunale e di qualche sponsor verrà fuori qualcosa di buono. Di certo ce la giocheremo. Col Bisceglie non sarà una partita facile, come del resto tutte quelle che andremo ad affrontare. I baresi si sono rafforzati, anche se con i nomi non sempre si vince. È il campo quello che parla: si parte dallo 0-0 e d’ora in poi non lasceremo più nulla al caso per dimostrare che siamo all’altezza”.

Piccola nota di amarezza circa la campagna di rafforzamento: “Purtroppo i calciatori che avevo individuato dal 4 agosto, giorno dell’inizio degli allenamenti, si sono accasati. Ora vedremo di tesserare qualcuno tra gli svincolati o aspetteremo dicembre per portare a Grottaglie qualche atleta utile alla causa. Non bisogna – conclude Pizzonìa – spendere soldi inutilmente”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati