Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GROTTAGLIE – De Angelis accorcia ma non basta, vince la Turris

Non approfitta della crisi della Turris il Grottaglie di mister Pizzonìa, battuto di misura dai corallini grazie alla doppietta di Esposito nel primo tempo e la rete della bandiera del biancazzurro De Angelis. Squadra di casa già in vantaggio al 16´ con l´attaccante campano che beffa Laghezza con un pallonetto. Al 23´ è ancora Esposito a raddoppiare raccogliendo il passaggio corto in area dell´attaccante tarantino Cosa, autore di due assist.

Grottaglie pericoloso solo con un tiro da fuori di D´Arcante che si spegne fuori. Nella ripresa, si fanno sotto in biancazzurri con bomber De Angelis al 3´ che approfitta di una incerta difesa corallina raccogliendo l´assist di Carta. E proprio sui piedi dell´attaccante ex Juventus che capita al 10´ l´occasione del pareggio, con il tiro deviato da un difensore biancorosso e il portiere Volturo bravo a mandare in corner.

Ma è l´unica occassione ghiotta per pareggiare del Grottaglie, anzi è la Turris che sfiora a più riprese il gol che avrebbe chiuso la gara. Sospiro di sollievo per il tecnico corallino Liquidato, fortemente contestato e che con questa vittoria salverebbe la panchina. Per il Grottaglie, in attesa di definire il passaggio di proprietà in settimana, seconda sconfitta consecutiva fuori casa con il medesimo punteggio di 2 a 1 come a Francavilla in Sinni. Domenica prossima altro duro banco di prova ancora in trasferta per i biancazzurri che se la vedranno a Caserta contro la Casertana.