SERIE D/H – Undicesima giornata, c’è il ‘Taurino-Day’ a Nardò: programma e designazioni arbitrali

Tre le variazioni d'orario previste: a Nardò e a Brindisi si parte alle ore 15, mezzora dopo fischio d'inizio a Gravina

arbitri-ss-coribello

Nardò-Bitonto è il testacoda dell’undicesima giornata del girone H di Serie D. C’è grande attesa per il ritorno di mister Roberto Taurino al ‘Giovanni Paolo II’ in veste di ex granata (c’è anche Turitto). I ragazzi di mister Foglia Manzillo vengono da un rigenerante successo colto al ‘Degli Ulivi’ di Andria che ha regalato entusiasmo e ha migliorato un po’ l’autostima, ma la classifica resta, comunque, molto precaria.

Spettatore molto interessato è il Foggia che, Sorrento permettendo, potrebbe tentare quantomeno l’aggancio al vertice della classifica. Trasferta complicata per il Fasano a Nocera mentre non dovrebbe regalare grosse insidie l’Agropoli al Taranto. Il Casarano del neo allenatore Bitetto proverà a riprendere confidenza con la vittoria ricevendo la visita del Gladiator che ha un punto in più dei rossazzurri. Per il Brindisi, in netta fase calante (non vince dal 29 settembre), c’è la Gelbison.

Il programma completo dell’undicesima giornata e le designazioni arbitrali:

dom. 10/11 h 14.30

Audace Cerignola-Francavilla: Simone Gauzolino di Torino

Foggia-Sorrento: Mattia Ubaldi di Roma 1

Casarano-Gladiator: Julio Milan Silvera di Valdarno

Grumentum-Team Altamura: Andrea Zanotti di Rimini

Nocerina-Città di Fasano: Ignazio Crescenti di Trapani

Taranto-Agropoli: Gabriele Restaldo di Ivrea


dom. 10/11 h 15.30

Brindisi-Gelbison: Dario Duzel di Castelfranco Veneto

Nardò-Bitonto: Francesco D’Eusanio di Faenza


dom. 10/11 h 15.30

Gravina-Fidelis Andria: Kevin Bonacina di Bergamo


CLASSIFICA: Bitonto 22 – Foggia 21 – Fasano 19 – Taranto 18 – Sorrento 16 – Gladiator e Brindisi 15 – Casarano e Gravina 14 – Gelbison, Nocerina e T. Altamura 13 – F. Andria 12 – Cerignola e Francavilla 11 – Grumentum e Agropoli 9 – Nardò 7.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati