ECCELLENZA – L’anticipo Vigor Trani-Ugento inaugura oggi la 10ª giornata: programma e arbitri

La capolista Corato è attesa sul sintetico del 'Bianco' di Gallipoli, trasferta in terra foggiana per l'Otranto. Alle 16 posticipo al 'Tursi' tra Martina e Deghi

arbitri-designazioni-generica- ss palama

Anticipo di campionato questo pomeriggio al Comunale di Trani tra la Vigor e l’Ugento di mister Oliva, sfida tra due delle squadre rivelazione di questa prima parte di stagione di Eccellenza pugliese. Il Trani, senza la penalizzazione, sarebbe seconda in classifica a un solo punto dal Corato capolista che, domani pomeriggio, tasterà il ‘Bianco’ di Gallipoli. Trasferta in terra foggiana per l’Otranto, atteso dal San Marco. Alle 16, poi, partirà il posticipo tra il Martina, uscito con le ossa rotte da Molfetta, e la Deghi, a caccia di punti per alimentare una classifica, comunque, positiva.

Il programma della decima giornata e le designazioni arbitrali:

sab. 09/11 h 14.30

Vigor Trani-Ugento: Luca Vittoria di Taranto (Latini-Nero)


dom. 10/11 h 14.30

Audace Barletta-Molfetta: Niccolò Salomone di Bari (Turco-Mele)

F. Altamura-AT San Severo: Pietro Dicorato di Barletta (Rizzi-Grimaldi)

Gallipoli-Corato: Salvatore Montanaro di Taranto (Bono-Miccoli)

San Marco-Otranto: Gianluca Lovascio di Molfetta (Massari-D’Ambrosio)

Orta Nova-Barletta 1922: Gabriele Iurino di Venosa (Favilla-Panebarca)

UC Bisceglie-Atl. Vieste: Ruggiero Doronzo di Barletta (Fiore-Coviello)


dom. 10/11 h 16

Martina-Deghi: Luca Schifone di Taranto (Magnifico-Spedicato)


CLASSIFICA: Corato 21 – Molfetta 19 – Ugento e Audace Barletta 18 – Vigor Trani e Martina 17 – Otranto, Deghi e F. Altamura 11 – Vieste 10 – UC Bisceglie e Gallipoli 9 – Barletta 1922 8 – San Marco e Orta Nova 7 – San Severo 6 (Vigor Trani 3 unti di penalità).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati