PROMOZIONE/B – Insidie Novoli e Aradeo per Racale e Matino: il programma della 10ª giornata

Per il Manduria c'è il derby coi vicini di casa del Sava. L'Ostuni è atteso dal Taurisano, in una sfida che, in passato, si è giocata in categorie superiori. Il Maglie sarà di scena a Carovigno

arbitro-designazioni-generica ss palama

Entra in doppia cifra il torneo di Promozione girone B. Nel programma della decima giornata spicca la trasferta della capolista Racale sul campo del Novoli, una delle pretendenti alla vittoria finale ma in lieve ritardo rispetto alle sue avversarie. Cercherà di approfittarne di eventuali passi falsi della capolista la Virtus Matino che, a Ugento, ospita l’insidioso Aradeo. Per il Manduria c’è il derby coi vicini di casa del Sava. L’Ostuni è atteso dal Taurisano, in una sfida che, in passato, si è giocata in categorie superiori. Il Maglie sarà di scena a Carovigno contro una squadra assetata di punti per uscire dai bassifondi della classifica. A completare il programma: Avetrana-Salento Football, Brilla-Uggiano e Scorrano-Veglie.

Nota a margine: Taurisano-Racale, gara d’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione, sospesa al 13′ del primo tempo per le proibitive condizioni meteo, lo scorso 31 ottobre, si recupererà giovedì 14 novembre, a partire dalle 14.30, partendo dal 13′ minuto.

Il programma completo della decima giornata con le relative designazioni arbitrali:

dom. 10/11 h 14.30

AS Avetrana-Salento Football: Giorgia Cacciapaglia di Bari (Vitobello-Minerva)

Brilla Campi-Uggiano: Piergiorgio Lucanie di Molfetta (Insabato-Delvecchio) – a San Pancrazio Sal.

Carovigno-Toma Maglie: Gianluigi Novielli di Bari (Scorrano-Tara)

DC Scorrano-Veglie: Filippo Fuggetti di Taranto (Sibilio-Amatore) – a Otranto

Manduria-Sava: Pietro Lenti di Paola (Garofalo-De Musso)

Novoli-Atl. Racale: Gabriele Sciolti di Lecce (Spagnolo-Battista)

Taurisano-Ostuni: Giacomo De Paolis di Lecce (Sindaco-Rizzi)

V. Matino-Atl. Aradeo: Matteo Leopizzi di Lecce (Meleleo-Rupe) – a Ugento

CLASSIFICA: Atl. Racale 22 – V. Matino 20 – Manduria 18 – Ostuni 16 – Sava, AS Avetrana e Novoli 15 – AT Maglie 13 – Brilla Campi 12- Taurisano 11 – Aradeo 10 – DC Scorrano 7 – Veglie e Salento Football 6 – Carovigno 4 – Uggiano 2.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati