SERIE D/H – Brindisi-Foggia è il match-clou della 7ª. Casarano e Nardò a caccia di continuità: programma e arbitri

La gara del 'Fanuzzi' si giocherà senza tifosi ospiti per via del provvedimento dell'Autorità che ha vietato la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia dauna. Calcio d'inizio, su tutti i campi, alle ore 15

arbitro-designazioni-generica ss palama

Foto: @SalentoSport/D. Palamà

Tutte in contemporanea le gare della settima giornata del girone H di Serie D. Fischio d’inizio alle ore 15 su tutti i campi. A Brindisi, per disposizione dell’Autorità, non saranno presenti tifosi del Foggia. La Prefettura, infatti, ha prescritto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia dauna. La gara del ‘Fanuzzi’ è il matchclou di giornata, ma sono tanti i duelli interessanti. Il Casarano cerca continuità di risultati ospitando il Sorrento, idem il Nardò impegnato in Lucania contro il Grumentum. Il Fasano, invece, ospita il Francavilla, il Taranto cerca riscatto contro il Team Altamura.

Il programma completo e le designazioni arbitrali:

dom. 13/10 h 15

Agropoli-Fidelis Andria: Fabio Cevenini di Siena

A. Cerignola-Bitonto: Domenico Castellone di Napoli

Brindisi-Foggia: Valerio Crezzini di Siena

Casarano-Sorrento: Piero Marangone di Udine

Fasano-Francavilla: Simone Moretti di Valdarno

Gravina-Gladiator: Davide Gandino di Alessandria

Grumentum-Nardò: Gerardo Garofalo di Torre del greco

Nocerina-Gelbison: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone

Taranto-Team Altamura: Mattia Ubaldi di Roma 1


CLASSIFICA: Foggia 13; Gelbison, Bitonto, Fasano e Brindisi 12; Gravina 10; Taranto, Casarano e F. Andria 9; Sorrento e Agropoli 8; A. Cerignola, Nocerina e T. Altamura 7; Nardò e Grumentum 3; Francavilla 2.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati