Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALLIPOLI – Quintana tratta con un’azienda: c’è l’accordo di massima, individuato anche il nuovo tecnico

Quale futuro per il Gallipoli? Al di là delle dichiarazioni ufficiali dei giorni scorsi rese dalla società giallorossa, in cui è stata manifestata la volontà di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie D, si lavora sotto traccia per cercare di trovare una soluzione che possa rilanciare il calcio nella “Città Bella”. Secondo alcune indiscrezioni raccolte, sembra che Sandro Quintana, occupatosi in prima persona e con estrema segretezza dell’operazione, abbia raggiunto un’intesa di massima con una grande azienda per una sponsorizzazione importante, che darebbe il via alla pianificazione per il prossimo campionato. Le parti, comunque, si sarebbero ripromesse di incontrarsi di nuovo fra qualche giorno.

Sarebbe anche già stato individuato il tecnico a cui affidare la panchina del Gallipoli, Loreto Stravato. Una carriera spesa quasi totalmente nel torneo di Eccellenza laziale, avendo guidato, fra le altre, Vallecorsa, Formia, Minturno e Borgo Podgora, Stravato, inoltre, avrebbe dei rapporti privilegiati con una società di Serie B del sud Italia, con cui ci sarebbe la possibilità di instaurare una partnership.

Discorsi prematuri, naturalmente, in attesa che queste voci si tramutino in passaggi concreti. “Il lavoro, sebbene a fari spenti, non si è mai fermato e stiamo finalmente venendo a capo della situazione – ha ammesso proprio Quintana , per cui vedo degli spiragli positivi per il futuro del Gallipoli”.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment