GALLIPOLI – Posticipato il fischio d’inizio del match di domenica con la Fidelis Andria

Di comune intesa tra la società giallorossa e quella azzurra, è stato posticipato alle ore 15.30 il fischio d’inizio del match tra Gallipoli e Fidelis Andria in programma al “Degli Ulivi” domenica prossima. La comunicazione è giunta attraverso il sito ufficiale del sodalizio del presidente Barone.

Il fischio d’inizio della gara tra Fidelis Andria e Gallipoli, in programma domenica prossima, 26 ottobre, e valida per l’ottava giornata del Girone H del campionato di Serie D, è stato posticipato. Al “Degli Ulivi”, in accordo tra le due società, l’avvio del match sarà alle ore 15.30.

Grande attesa per questo derby pugliese, con la fresca memoria di uno straordinario duello che ha caratterizzato lo scorso campionato di Eccellenza. In entrambi i confronti fu pareggio e sempre per 1-1: al “Degli Ulivi“, vantaggio andriese con Moscelli e pareggio gallipolino con Presicce; al “Bianco” giallorossi avanti con Tedesco raggiunti nel finale da Di Rito.

Tropical Store

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati