GALLIPOLI – La società annuncia le dimissioni di Calvi, l’ex vice presidente: “Scelta dettata da un esame di coscienza”

Foto: D. Calvi con A. Massimo - @M. Coribello

Dopo appena un giorno dall’inizio della nuova stagione del Gallipoli, è arrivata la notizia delle dimissioni, dalla carica di vice presidente del sodalizio giallorosso, di Davide Calvi. Essenziale la nota della società, che recita quanto segue: “La S.S.D. Gallipoli Football 1909 comunica che Davide Calvi si è dimesso dalla carica di vice presidente, che occupava dal dicembre 2014, per motivi strettamente personali. Il presidente Quintana, l’intero staff dirigenziale e tecnico augurano al signor Calvi il meglio”. 

Laconico ed abbastanza amaro il commento dello stesso Calvi, il quale ha dichiarato: “Sono stati mesi belli ma difficili dove molte volte il cuore ha prevalso sulla ragione. Abbiamo ottenuto con enorme sacrificio la salvezza e allo stesso tempo garantito fino ad ora l’iscrizione e l’inizio della nuova stagione. Ma oggi mi sembra doveroso richiamare tutti ad un esame di coscienza che il sottoscritto ha fatto e che mi ha portato alla decisione di lasciare”. 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento