CASTRIGNANO – Carati è il nuovo allenatore, il presidente Sindico: “Niente proclami, garantiremo l’impegno di tutti”

Foto: @tuttomercatoweb.com

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Risolti alcuni problemi che ne hanno messo a rischio la partecipazione al prossimo torneo di Seconda Categoria, il Castrignano de Greci si è rimesso in moto per programmare la stagione. La prima scelta operata dal club è stata quella dell’allenatore, con la panchina affidata da Davide Carati. “Carati risponde alle nostre esigenze sia tecniche che umane – spiega il presidente Rocco Sindico. Siamo convinti che si farà apprezzare da tutto l’ambiente e di certo farà bene”.

Sul Castrignano che sarà, però, il massimo dirigente preferisce volare basso: “L’impegno di tutti ha permesso di superare le difficoltà emerse nelle scorse settimane. Accanto al gruppo storico di dirigenti abbiamo salutato l’ingresso, tra gli altri, di Aldo Mele, Donato Conoci e Daniele Amato oltre all’appoggio di sponsor importanti. Inutile lanciare proclami – conclude Sindico , possiamo solo garantire l’impegno di tutte le parti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento