Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALLIPOLI – Franzese: “Questa classifica non ci piace per niente, uniti e determinati per risalirla”

Il suo primo gol è valso il primo passo in classifica per il Gallipoli. Lorenzo Fransese, uno dei volti nuovi della formazione giallorossa, dopo la buona prestazione con il Pomigliano all’esordio, è stato subito decisivo ad Aprilia. “Sono contento per la coincidenza che ha consentito al Gallipoli di smuovere finalmente la classifica – ammette l’attaccante – , perché sono convinto che ad Aprilia sia cominciato per noi un altro campionato. La scossa che ci voleva è arrivata, a dimostrazione che la squadra è unita e vuole risalire la classifica, che non ci soddisfa e che ci penalizza rispetto a quanto abbiamo fatto vedere soprattutto nelle ultime due partite”.

Un Gallipoli che si vuole rilanciare prepotentemente verso la salvezza, l’obiettivo stagionale. “Il risultato positivo di Aprilia è un’iniezione di fiducia smisurata – sottolinea Franzese, alla vigilia eravamo concentrati e convinti che qualcosa di buono avremmo combinato. Sono contento per il presidente, il diesse e il mister, che hanno sofferto e sperato insieme a noi. La continuità è la parola che dobbiamo scolpirci nella mente, in questo modo non possiamo che fare bene”.

Già dal prossimo impegno di campionato, che metterà di fronte ai giallorossi di Germano l’insidiosissimo Fondi. “Se ripetiamo le prestazioni offerte con Pomigliano e Aprilia non possiamo che aspettarci risultati positivi. Domenica c’è il Fondi, formazione temibile, ma personalmente sono fiducioso, il Gallipoli può tentare il colpaccio, in settimana ci prepareremo al meglio – conclude il calciatore calabrese – , perché la classifica che abbiamo non ci piace per niente”.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment