PROMOZIONE – Oggi tre anticipi di Coppa Italia: il programma e designazioni arbitrali

Foto: @SalentoSport.net

Si anticipano ad oggi, ore 15.30, tre incontri di Coppa Italia Promozione. Si giocherà a Tricase, dove i locali cercheranno di difendere l’1-1 dell’andata ottenuto sul campo del Racale, a Galatone, dove la squadra di mister Cimarelli ospiterà il Galatina (2-1 per i biancostellati all’andata) e a Leverano, dove la Salento Football riceverà la visita dell’Avetrana. Due a due il match dell’andata.

Questo il programma delle gare di ritorno del primo turno (domani ore 15.30) e le designazioni arbitrali:

A. Toma Maglie-Uggiano: Alessandro Salvo di Taranto (Francesco Capoccia di Lecce, Giancito Miglietta di Lecce)

Atl. Tricase-Racale (oggi ore 15.30): Cosimo Schirinzi di Casarano (Andrea Brizio di Casarano, Davide Pellegrino di Lecce)

Galatone-PI Galatina (oggi ore 15.30): Salvatore Iannella di Taranto (Danilo Maci di Lecce, Davide Fedele di Lecce)

Manduria-Lizzano: Antonio Ciniero di Brindisi (Ernesto Daniele Casula di Taranto, Pierfrancesco Quaranta di Taranto)

Ostuni-Fasano: Andrea Salentino di Taranto (Mario Mastria di Brindisi, Francesco Fusco di Brindisi)

Real San Giorgio-Leporano: Francesco Nasca di Bari (Alessandro Scrima di Taranto, Alessio Mauriello di Taranto)

San Vito-Carovigno: Andrea Mongelli di Lecce (Samuele Rampino di Lecce, Andrea Palma di Lecce)

Salento Football-Avetrana (oggi ore 15.30): Antonio Andrea Grosso di Bari (Carlo Casalino di Bari, Davide Tursi di Bari)

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • Eccellenza Promozione prima categoria generica live LIVE! PROMOZIONE/B – Puglia: risultati 14ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! PROMOZIONE/B – Puglia: risultati 14ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  NOTE: da recuperare (19/12 h 14.30) Veglie-Uggiano (dal 14′ st, 1-0) e AS Avetrana-Sava (dal 1′ st, 0-1) PROSSIMO TURNO (15.12.2019 ore 14.30 – giornata n. 15) Toma Maglie-Brilla Campi, Aradeo-AS Avetrana, Atl. Racale-Uggiano, Novoli-Carovigno, Ostuni-Veglie,…

  • arbitri-rizzi-dattoli-spina ss coribello PROMOZIONE/B – Ruota tutto attorno a Manduria-Atletico Racale: programma e arbitri della 14ª

    Il Racale domani, il Matino domenica 15. Il Manduria ha davanti a sé due scontri diretti consecutivi per dare una dimensione definitiva alle sue ambizioni. Quello di domani pomeriggio tra i biancoverdi di Cosma e i biancazzurri di Sportillo è, ovviamente, il big-match della 14esima giornata di Promozione pugliese girone B, col Matino che proverà…

  • sportillo-pietro-atletico-racale-set-19 ATLETICO RACALE – Sportillo: “Manduria importante ma non decisiva. Sul mercato cercheremo di farci trovare pronti…”

    Domenica a Manduria andrà in scena il più classico degli scontri diretti, con i padroni di casa che ospiteranno l’Atletico Racale prima della classe, in una sfida non certamente decisiva ma sicuramente importantissima, poiché potrebbe confermare o completamente ribaltare la classifica, come spiega il tecnico biancazzurro Pietro Sportillo: “Uno scontro diretto è sempre una sfida…

  • de-razza-stefano PROMOZIONE/B – I primi movimenti di mercato nel girone B

    In un campionato di Promozione che si sta confermando equilibrato più che mai, una fase chiave la si potrebbe avere in queste settimane dedicate al mercato di riparazione ed in tale direzione sembrano muoversi in maniera concreta diverse società; una su tutte è la Virtus Matino della presidentessa Cristina Costantino, che in questa settimana sembra…

  • cosma gianluca ss d. palama' - rac-man 00 del 011115 MANDURIA – Big-match col Racale, Cosma: “Giocheremo per vincere contro una squadra costruita per vincere”

    Domenica prossima, al Di Mitri di Manduria, per la 14esima giornata del campionato di Promozione pugliese, scenderanno in campo la formazione di casa, sorprendentemente seconda nel girone B, contro la prima della classe, l’Atletico Racale distante solo un punto: “Sinceramente – esordisce l’allenatore messapico Gianluca Cosma – non potevo immaginarmi a due giornate dalla fine…

Lascia un commento