FASANO – Mercato senza sosta: ufficiali un difensore scuola Napoli ed un esperto attaccante

Altri due innesti per la compagine del presidente Franco D'Amico: si tratta del centrale classe 2000 Andrea Carlo Mambella e dell'attaccante, già biancazzurro in passato, Loris Formuso

fasano-tifosi

Il Fasano prosegue incessantemente nell’opera di allestimento dell’organico che si cimenterà nel prossimo campionato di Serie D. Dopo le ufficialità del portiere Guarnieri, del laterale mancino Rullo e del promettente attaccante Mummolo, la società del presidente D’Amico ha battuto altri due colpi, portando a casa un esperto centravanti ed un ambitissimo difensore centrale.

Per quanto concerne il reparto avanzato, è Loris Formuso ad essersi legato al sodalizio biancazzurro: originario di Grottaglie, reduce da una stagione con luci ed ombre al San Severo, per il 28enne si tratta di un ritorno al Fasano dopo l’annata 2009-2010. Nel suo curriculum esperienze importanti con le maglie di Legnano, Olbia, Fidenza, Grottaglie e Fondi.

Andrea Carlo Mambella è, invece, il nome nuovo per la difesa: classe 2000, centrale, ha disputato la scorsa annata, positivamente, con il Portici (Serie D), finendo nel mirino di diverse squadre. Il club biancazzurro si è mosso celermente per strappare il calciatore cresciuto nelle giovanili del Napoli alla concorrenza, rinforzando in modo significativo il parco under.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati