MESAGNE – Il saluto di Mummolo: “Grazie a tutti, vi sarò sempre grato…”

L'attaccante, pronto per la nuova esperienza col Fasano, è rimasto molto legato ai colori gialloblù: "Non sono stato mai un ragazzo di molte parole, ma mi sento in dovere di ringraziare chi in questi tre anni ha fatto tanto per me

mummolo

Foto: G. Mummolo

Mesagne è stata, senza dubbio, una tappa importante per la sua crescita umana e calcistica, coronata con la conquista del titolo di capocannoniere del girone B di Promozione nella stagione scorsa. Ora che si sono aperte le porte, per lui, di un palcoscenico di prim’ordine come la Serie D, Gianni Mummolo, neo calciatore del Fasano, ha voluto lasciare un accorato messaggio a tutto l’ambiente gialloblù.

“Non sono stato mai un ragazzo di molte parole – afferma l’attaccante – , ma mi sento in dovere di ringraziare chi in questi tre anni ha fatto tanto per me. Ringrazio in primis il presidente Vincenzo Todisco, che nel suo piccolo non mi ha mai fatto mancare nulla; Davide Todisco, che in questi anni è stato come un fratello per me, i miei compagni con i quali abbiamo affrontato tante battaglie. Ringrazio il mister Gioacchino Marangio insieme a Renato Angelè, grazie ai loro insegnamenti sono cresciuto tantissimo. Infine vorrei ringraziare i tanti tifosi mesagnesi che mi hanno sempre sostenuto, spero di avervi lasciato un buon ricordo. Come città, come persone, come società – conclude Mummolomeritate il meglio. Vi sarò sempre grato. Grazie”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati