NARDÒ – Niente futuro granata per Agodirin, ecco dove si è accasato

La presentazione dell’attaccante nigeriano è fissata per lunedì sera alle 20.30 all’FBC Point “Chiodo Fisso” di Gravina

agodirin-kolawole_pcardone

Foto: K. Agodirin (©P. Cardone)

Kolawole Agodirin è un nuovo calciatore del Gravina. Dopo la splendida annata col Nardò, col quale nonostante il suo arrivo a stagione in corso ha realizzato 14 reti in 26 partite, molte delle quali decisive per la risalita in classifica dei granata, l’attaccante classe ’83 ha trovato l’accordo coi gialloblù. Agodirin segue gli altri due ingaggi del Gravina: l’attaccante esterno Francesco Potenza e il mediano classe ’96 Luca Guadalupi.

Quanto al Toro, il vuoto lasciato in attacco dall’attaccante nigeriano dovrebbe essere colmato dal neretino Andrea Presicce, con il quale l’accordo pare veramente ad un passo. Più difficile giungere all’attaccante serbo Bojan Aleksic del Francavilla in Sinni, sul quale è forte il corteggiamento di diversi club di Serie D.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati