FASANO – Mercato avanti senza sosta: ecco un esterno portoghese. Ufficiali sei riconferme importanti

Ufficiale l'arrivo in biancazzurro di Forbes, ex Monopoli, nella passata stagione in forza all'Ostuni. Nella rosa della Serie D ci saranno ancora Montaldi, Serri, Anglani e Corvino

montaldi-coribello

Foto: A. Montaldi - ©M. Coribello

Prosegue il fermento in casa Fasano. La società vuole consegnare a Giuseppe Laterza una rosa quanto più vicina possibile a quella definitiva per il preritiro in programma, al “Vito Curlo”, a partire da lunedì 16 luglio. Ai nuovi acquisti annunciati in questi giorni, tutti di assoluto spessore, bisogna aggiungere quello di Ivan Gomes Forbes: esterno 31enne, portoghese di Portimao, nell’ultima stagione si è disimpegnato molto bene con l’Ostuni ma nel suo curriculum ci sono significativi passaggi con il Monopoli, in Serie A di Cipro ed in National League inglese.

Capitolo riconferme. Sono ben 6 i calciatori che resteranno in biancazzurro anche per la prossima annata: hanno sposato ancora la causa gli attaccanti Annibal Montaldi e Vincenzo Corvino, l’esterno Leo Serri, i difensori Antonio Anglani e Carlo Zizzi, ed il promettente centrocampista Giorgio Bernardini.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati