VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, c’è un importante rinnovo: Folorunsho ancora biancazzurro

Il talentuoso centrocampista romano, ex Lazio, si è legato al sodalizio di Antonio Magrì fino al 30 giugno del 2021.

folorunsho-michael-virtus-francavilla ph. g. di campi

Foto: M. Folorunsho - ©G. Di Campi

La Virtus Francavilla mette a posto un altro prezioso tassello per quanto concerne l’organico da consegnare a mister Zavettieri.  È di queste ore, infatti, la notizia del rinnovo di contratto del centrocampista Michael Folorunsho, con cui è stata raggiunta un’intesa fino al 30 giugno del 2021. Un messaggio importante da parte del sodalizio di Antonio Magrì, che dimostra di credere fortemente nell’ex Lazio.

Folorunsho, dopo un buon inizio di stagione scorsa con la Virtus, aveva avuto qualche problema comportamentale ed era stato bacchettato pubblicamente sia dal presidente che dal tecnico Gaetano D’Agostino. Poi, una netta inversione di tendenza che ha portato il calciatore a ritagliarsi uno spazio importante nello scacchiere dei biancazzurri. Nel finale di annata non ha potuto dare una mano alla squadra a causa di un infortunio dal quale, tuttavia, ora è pienamente recuperato. Per lui, 31 le presenze complessive al Francavilla (tra campionato, Tim Cup e Coppa Italia Serie C) con un gol all’attivo.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati