SALENTO FOOTBALL – Novità in dirigenza, torna il ds Spagnolo. Ufficiale, scelto il tecnico

Dopo la scorsa annata al Novoli, Spagnolo è tornato a ricoprire l'incarico di direttore sportivo per il sodalizio leveranese. Il nuovo allenatore è Marco Cannalire

spagnolo-cannalire

Foto: Spagnolo con Cannalire

Novità in casa Salento Football. La società del presidente Paladini ha definito gli assetti sia dirigenziale che tecnico per la prossima stagione. Il numero uno del club leveranese ha voluto affiancarsi della figura del direttore sportivo, incarico che verrà ricoperto da Luca Spagnolo. Per lui, dopo la parentesi con il Novoli della stagione scorsa, si tratta di un ritorno. Completano il quadro dirigenziale il confermato Mario Guida in qualità di segretario, Mimino Rizzello, Francesco Calasso, Salvatore D’Amanzo, Giuliano Grasso, Cosimo Erroi, Salvatore Giuranna a cui vanno ad  aggiungersi i nuovi entrati Giuseppe Roi e Tonio Spagnolo.

Relativamente al discorso allenatore, invece, la scelta è ricaduta sull’ex Maglie e Manduria Marco Cannalire: l’ufficialità è arrivata attraverso una nota pubblicata sulla pagina Facebook della società. Lo staff tecnico sarà completato dal preparatore atletico Francesco Carbone, dal preparatore dei portieri Rocco Leone e dal massaggiatore Danilo Caracciolo.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati