SALENTO FOOTBALL – Novità in dirigenza, torna il ds Spagnolo. Ufficiale, scelto il tecnico

Dopo la scorsa annata al Novoli, Spagnolo è tornato a ricoprire l'incarico di direttore sportivo per il sodalizio leveranese. Il nuovo allenatore è Marco Cannalire

spagnolo-cannalire

Foto: Spagnolo con Cannalire

Novità in casa Salento Football. La società del presidente Paladini ha definito gli assetti sia dirigenziale che tecnico per la prossima stagione. Il numero uno del club leveranese ha voluto affiancarsi della figura del direttore sportivo, incarico che verrà ricoperto da Luca Spagnolo. Per lui, dopo la parentesi con il Novoli della stagione scorsa, si tratta di un ritorno. Completano il quadro dirigenziale il confermato Mario Guida in qualità di segretario, Mimino Rizzello, Francesco Calasso, Salvatore D’Amanzo, Giuliano Grasso, Cosimo Erroi, Salvatore Giuranna a cui vanno ad  aggiungersi i nuovi entrati Giuseppe Roi e Tonio Spagnolo.

Relativamente al discorso allenatore, invece, la scelta è ricaduta sull’ex Maglie e Manduria Marco Cannalire: l’ufficialità è arrivata attraverso una nota pubblicata sulla pagina Facebook della società. Lo staff tecnico sarà completato dal preparatore atletico Francesco Carbone, dal preparatore dei portieri Rocco Leone e dal massaggiatore Danilo Caracciolo.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • maglie-esultanza MAGLIE – Ufficiale, completato il parco portieri con un ex Avetrana e una riconferma

    Sempre in fermento il mercato della Toma Maglie. Il club presieduto da Franco De Lumè ha chiuso con successo la trattativa che vestirà di giallorosso Gianmarco Strafella, classe ’95, nella passata stagione tra le file dell’Avetrana, in Eccellenza. Inoltre, proseguirà il rapporto con l’estremo difensore Vincenzo Provenzano, classe ’90, già nella passata stagione con la Toma…

  • garrapa-gioacchino-atletico-racale ATLETICO RACALE – Colpo in attacco, preso Garrapa. Il nuovo staff tecnico, i riconfermati e i promossi in prima squadra

    Acquisto di peso per l’Atletico Racale del presidente Francesco Cimino. Arriva dall’Uggiano un vecchio filibustiere dei campi dilettantistici salentini, e non solo, il jolly d’attacco Gioacchino Garrapa. Classe 1985, Garrapa, nella scorsa stagione, è andato a segno nove volte con la maglia dell’Uggiano e nella sua carriera ha vestito, tra Eccellenza e Promozione, le maglie…

  • uggiano UGGIANO – Ecco il nuovo quadro dirigenziale e lo staff tecnico per la stagione 2018/19

    Nella riunione del direttivo di lunedì scorso, l’Uggiano Calcio ha ridefinito i propri quadri sociali. Presidente onorario: Lorenzo Manzo Presidente: Rosario Merico Vicepresidente: Pierluigi Camboa Segretario: Nicola Guglielmo Direttore sportivo: Massimo Merico Tesoriere: Roberto Chirilli Addetto marketing: Antonio Falco Il gruppo dirigente, così composto, ha poi definito lo staff tecnico. L’allenatore sarà Francisco Lima con…

  • malagnino-giovanni_immaginarioxii DEGHI LECCE – Mercato, prime mosse: un attaccante ex Novoli ed un difensore ex Aradeo

    La Deghi Lecce sta programmando con decisione il prossimo torneo. La società del presidente Alberto Paglialunga, che ha giù ufficializzato l’arrivo in panchina di Andrea Salvadore, vuole vivere un’annata da protagonista perciò, in questo senso, si sta muovendo sul mercato. Novità importanti arrivano anche per la questione stadio, con l’impianto sportivo comunale di San Pietro…

  • indirli-coribello MAGLIE – Mercato giallorosso senza sosta: altre due riconferme ed un difensore dall’Eccellenza

    Si sta muovendo con decisione sul mercato il Maglie, confermandosi tra le società più attive del girone B di Promozione. L’intento della società è quello di consegnare a mister Portaluri una rosa quanto più completa possibile per il via della nuova stagione. Dopo gli ingaggi dei giorni scorsi, sono arrivate in casa giallorossa altre tre…