[ESCLUSIVA SS] NARDÒ – Missione under, due giovani di prospettiva vicini al Toro?

Il Toro si muove a caccia di under. Sono due i nomi in particolare che, secondo indiscrezioni raccolte in redazione, sarebbero vicini a sposare il progetto granata. Il primo sarebbe un gradito ritorno: Rolando Giannuzzi. Centrocampista classe ’94, nato a San Pietro Vernotico, Giannuzzi è reduce dalle esperienze con Messina e Campobasso. In passato militò nel Maglie e vestì il granata nella seconda parte della stagione 2011/12, contribuendo alla salvezza del Nardò all’epoca guidato da mister Longo.

Il nome nuovo è invece quello di Michele Valentini, terzino destro e all’occorrenza centrale, che nell’ultima stagione si è ben disimpegnato col Casarano, vincendo coppa e campionato di Promozione e prima ancora col Manduria, in Eccellenza. Dotato di una buona struttura fisica, Valentini sarebbe, qualora la trattativa andasse in porto, un ’95 di sicuro affidamento per il Toro.

Tropical Store

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati