SERIE D – Due squalificati nel girone H e multe per tre società: il Giudice sportivo dopo la 1ª giornata

Sono state comminate due giornate di squalifica al calciatore dell'Az Picerno Simone D'Alessandro. Per una giornata è stato fermato Gianmarco Tedesco, tesserato del Savoia

cartellino-rosso-giudice-sportivo

Appena pubblicato il Comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti – Dipartimento Interregionale di Serie D con le decisioni del Giudice sportivo relative alla prima giornata di campionato, giocata domenica scorsa.

Per quanto concerne il girone H sono state comminate due giornate di squalifica al calciatore dell’Az Picerno Simone D’Alessandro. Per una giornata è stato fermato Gianmarco Tedesco, tesserato del Savoia.

Sanzione molto salata per il Savoia, punito con un’ammenda di 1.800 euro (sputi e getti d’acqua e birra in campo da parte dei propri tifosi e invasione di campo da parte di uno di essi). Multe anche per Città di Gragnano (400 euro) e Francavilla in Sinni (200 euro).

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati