SERIE D – Doppio turno di squalifica per Paolo Rizzo (prep. atl. Nardò): il Giudice sportivo della 17ª giornata

Sono otto i calciatori del girone H fermati dal Giudice sportivo dopo le partite dell'ultima giornata d'andata. Multa di mille euro per il Bitonto

giudice-sportivo lega pro com

Due giornate di squalifica per il preparatore atletico del Nardò, Paolo Rizzo, espulso per proteste nell’ultimo match dei granata giocato sul campo del Nola, domenica scorsa. Di seguito tutte le decisioni del Giudice sportivo di Serie D girone H dopo le partite della 17esima giornata d’andata.

CALCIATORIDue giornate di squalifica per Alessandro Petruccelli (F. Andria); una giornata a Antonio Sozio (Granata), Davide Matteo Sarcone (T. Altamura), Giuseppe Abruzzese e Emanuele Pio Adamo (A. Cerignola), Ciro Cipolletta (F. Andria), Matteo Langella e Andrea Cassata (Sarnese),

ALLENATORI – Squalifica per due turni a Paolo Rizzo (prep. atl. Nardò) “per aver rivolto espressioni ingiuriose all’indirizzo degli ufficiali di gara, allontanato”.

AMMENDE – 1.000 euro al Bitonto.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati