SERIE D – Colpi di qualità in attacco per Nardò e Fasano, il Taranto rinforza il parco under: le ultime

Soulymane Camara, ex Picerno, passa al Nardò che preleva anche Luigi Calemme. Il Fasano ingaggia Augusto Josè Diaz. A Taranto sbarcano Alex Sposito, Francesco De Caro, Daniele De Letteriis e Paolo Gambino

pallone-generica

Ultime di mercato nostrano in Serie D. Dopo aver risolto in maniera definitiva la questione legata al nuovo tecnico a cui hanno fatto seguito l’annuncio di diversi componenti del pacchetto under e alcune riconferme, il Nardò del presidente Salvatore Donadei ha ufficializzato in data odierna due nuovi movimenti in entrata: vestiranno granata l’attaccante classe 1996 Soulymane Camara, reduce dalla vittoria del campionato con la maglia del Picerno, con la quale ha collezionato 17 presenze e due gol, e il promettente centrocampista classe 1997 Luigi Calemme, che viene da un importante esperienza con l’Ercolanese in cui è riuscito ad inanellare 33 presenze andando a rete nper ben 7 volte.

Un altro movimento in entrata lo si registra anche a Fasano, con la società del presidente D’Amico che a pochi giorni dallo storico debutto in Coppa Italia, si regala un nuovo bomber: è stato infatti ingaggiato l’attaccante Italo argentino classe 1992 Augusto Josè Dìaz, proveniente dall’Asd Reggiomediterranea.

Arricchisce il parco under il Taranto con i recenti tesseramenti del portiere Alex Sposito (2001) e dei difensori Francesco De Caro (2000), Daniele De Letteriis (2001), Paolo Gambino (2000) e Marco Cuccurullo (2000).

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati

  • sibilia-cosimo-lnd DILETTANTI – Il presidente Sibilia: “Scendere in campo ogni tre giorni. Un miracolo chiudere entro il 30 giugno”

    Dopo le dichiarazioni del coordinatore della Lega Nazionale Dilettanti Barbiero, oggi il presidente Cosimo Sibilia, dalle colonne del quotidiano “Il Mattino“,  ha ribadito il concetto, spiegando che occorrerà concludere i campionati, indipendentemente da quale possa essere la soluzione. Di seguito le dichiarazioni del presidente della Lnd e vicepresidente della Figc. “SCENDERE IN CAMPO, ANCHE OGNI…

  • lnd-logo-nuovo DILETTANTI – Barbiero, coordinatore Lnd: “Concludere i campionati, anche oltre il 30 giugno”

    Nella giornata di ieri, l’avvocato Luigi Barbiero, Coordinatore della Lega Nazionale Dilettanti, ospite telefonico della trasmissione “Il gioco è fatto” in onda su Tv Prato, ha chiarito, almeno in parte, la situazione riguardante i tornei dilettantistici, ribadendo in maniera chiara, la volontà di portare a termine tutti i campionati, anche a costo di sforare la…

  • sibilia-cosimo-lnd DILETTANTI – Si ferma il calcio, a ogni livello, sino al 3 aprile

    Il calcio dilettantistico nazionale, ad ogni livello, si ferma sino al 3 aprile prossimo per l’emergenza Coronavirus. La ha deciso il Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi oggi a Roma in videoconferenza in sessione straordinaria, nel rispetto delle direttive previste dal DPMC dell’8 marzo. Ecco la nota ufficiale: “Come Consiglio Direttivo della LND abbiamo ritenuto…

  • Lobjanidze-luka-casarano-ph-gigi-garofalo CASARANO – Grave infortunio per Luka Lobjanidze

    Nella giornata odierna, la società del Casarano Calcio ha diramato una nota ufficiale, comunicando il grave infortunio occorso al giovane terzino Luka Lobjanidze. La società del presidente Maci ha colto l’occasione per fare un augurio di pronta guarigione al proprio tesserato. “Nel corso di una partitella di allenamento, il calciatore Luka Lobjanidze ha subito un…

  • serie-d-logo-live SERIE D – “Servono tempi tecnici particolari per i controlli”, rinviate le gare di domenica 8

    Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti (Serie D) ha ufficializzato il rinvio di tutte le gare in programma domenica 8 marzo, relative ai gironi A, E, G, H e I, a data da destinarsi. Questo perchè, nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di ieri, 4 marzo, all’art. 1 lett. c), si prevede che…