SERIE D – Colpi di qualità in attacco per Nardò e Fasano, il Taranto rinforza il parco under: le ultime

Soulymane Camara, ex Picerno, passa al Nardò che preleva anche Luigi Calemme. Il Fasano ingaggia Augusto Josè Diaz. A Taranto sbarcano Alex Sposito, Francesco De Caro, Daniele De Letteriis e Paolo Gambino

pallone-generica

Ultime di mercato nostrano in Serie D. Dopo aver risolto in maniera definitiva la questione legata al nuovo tecnico a cui hanno fatto seguito l’annuncio di diversi componenti del pacchetto under e alcune riconferme, il Nardò del presidente Salvatore Donadei ha ufficializzato in data odierna due nuovi movimenti in entrata: vestiranno granata l’attaccante classe 1996 Soulymane Camara, reduce dalla vittoria del campionato con la maglia del Picerno, con la quale ha collezionato 17 presenze e due gol, e il promettente centrocampista classe 1997 Luigi Calemme, che viene da un importante esperienza con l’Ercolanese in cui è riuscito ad inanellare 33 presenze andando a rete nper ben 7 volte.

Un altro movimento in entrata lo si registra anche a Fasano, con la società del presidente D’Amico che a pochi giorni dallo storico debutto in Coppa Italia, si regala un nuovo bomber: è stato infatti ingaggiato l’attaccante Italo argentino classe 1992 Augusto Josè Dìaz, proveniente dall’Asd Reggiomediterranea.

Arricchisce il parco under il Taranto con i recenti tesseramenti del portiere Alex Sposito (2001) e dei difensori Francesco De Caro (2000), Daniele De Letteriis (2001), Paolo Gambino (2000) e Marco Cuccurullo (2000).

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati