Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

in foto: un'immagine della gara d'andata
copyright: Coribello/SS

CASARANO – Pari a Bitonto, ma l’Altamura fa peggio: rossazzurri ai playoff

Pari per due a due a Bitonto, il Casarano centra la qualificazione ai playoff nei quali affronterà la perdente dello spareggio tra Cavese e Brindisi, in trasferta e tra due settimane, in gara unica.

Casarano subito vicino al gol con Strambelli al 10′, palla di poco a lato. Un minuto dopo, Serpi in vantaggio con un colpo di testa di Citro ben assistito da Strambelli. Il Casarano controlla il gioco e raddoppia al 33′ con un calcio di rigore, concesso per fallo su Dellino in area, e realizzato da Strambelli. Al riposo è 0-2.

Nella ripresa, però, va in scena un’altra partita col Bitonto che si getta decisamente nella metà campo avversaria e, tra il 27′ e il 29′, trova i due gol del pari, prima con Maffei, poi con Tangorre. Al triplice fischio è 2-2, punto che vale a tenere dietro l’Altamura, seccamente battuta a Nardò.

IL TABELLINO

BITONTO-CASARANO 2-2
RETI: 12′ pt Citro (C), 33′ pt Strambelli rig. (C), 27′ st Maffei (B), 29′ st Tangorre (B)

BITONTO (4-3-3): Petrarca (45′ st Di Bari); Riefolo, Tangorre, Gianfreda, Lucchese (25′ st Cassano); Silletti, Clemente, Mariani; Figliolia (31′ st Palazzo), Maffei (35′ st Corardo), Chiaradia. All. Loseto.

CASARANO (4-2-3-1): Carotenuto; Parisi, Cipolletta, Rizzo, Bocchetti (43′ st Mercurio); De Luca, Marsili (17′ st Navas); Strambelli, Citro (22′ st Gatea), Dellino (19′ st Vitofrancesco); Saraniti (32′ st Burzio). All. Foglia Manzillo.

ARBITRO: Mirri di Savona.

NOTE: ammoniti Parisi e Strambelli (C).

RISULTATI E CLASSIFICA