CASARANO – Il messaggio di De Masi: “Entusiasmo e spirito di sacrificio”

Fischio d'inizio del campionato di Serie D. La Virtus Casarano comincia la sua avventura al "Capozza", affrontando la Turris. Per l'occasione, il presidente Ivan De Masi ha indirizzato un messaggio augurale.

"A poche ore dall’inizio della stagione agonistica che vede la Virtus Casarano impegnata nel Campionato Nazionale di Serie D, avverto il dovere di rivolgere ai dirigenti, ai tecnici, ai calciatori ed ai nostri impareggiabili tifosi e simpatizzanti rossazzurri i miei più sentiti auspici per un’annata sportiva ricca di soddisfazioni. Di fronte al mortificante scenario di crisi in cui versa anche l’emisfero del calcio, siamo riusciti, grazie a non indifferenti sacrifici, a dare continuità al nostro progetto, per cui, con orgoglio, siamo pronti ad affrontare la nuova stagione, facendo leva sullo spirito di sacrificio, sull’entusiasmo e sulla forza di volontà di tutti, nel solco di una tradizione calcistica consolidata dalla storia. Il mio augurio è di vivere un’annata serena, contraddistinta dal bel calcio e all’insegna del fair-play, in campo e sugli spalti. Buon Campionato a tutti Noi!".

Questo il messaggio del presidente De Masi apparso sul sito ufficiale del club rossazzurro.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati