BRINDISI – Boccolini: “Vogliamo partire col piede giusto”

C'è grande attesa in casa Brindisi per l'esordio in Serie D. I biancazzurri sono ospiti della Fortis Trani, il tecnico Boccolini preme subito sull'acceleratore: "L'importante sarà cominciare con il piede giusto -afferma-. Ovviamente cercheremo con il passare dei giorni di recuperare anche il gap atletico che ora accusiamo nei confronti delle altre compagini che sono partite prima di noi con la preparazione".

L'allenatore del Brindisi non parla di obiettivi, ma sul carattere della squadra non ha dubbi: "E' necessario lavorare con serietà e umiltà. Se questo lo si va a sommare ad un organico di qualità tecniche e umane allora il gioco è fatto. Ora però noi dobbiamo solo pensare a fare bene domenica dopo domenica e ripartire con il massimo impegno e la massima determinazione. E' ciò che chiedo ogni giorno ai miei giocatori".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati