CASARANO – De Masi: “Grande mentalità “. Villa: “Voglio arrivare a 15 gol”
Il Casarano supera per 2-1 la Real Nocera grazie alla doppietta di Alberto Villa, il quale ha ribaltato il vantaggio degli ospiti firmato da Longo. Il presidente Ivan De Masi sottolinea la mentalità vincente dei suoi ragazzi: “Dopo aver regalato di fatto il primo tempo alla Real Nocera abbiamo reagito, mostrando la nostra mentalità vincente. Tutti si sono prodigati, ma straordinario è stato l’apporto di Villa, il quale ha dimostrato il suo grande attaccamento alla maglia”.
Il bomber bolognese, in sala stampa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Nel primo tempo abbiamo incontrato difficoltà visto che il Nocera si schierava a cinque dietro, preoccupato della palla lunga su Aragao. Nella ripresa abbiamo cercato l’azione sulle fasce ed abbiamo avuto più spazi. Loro hanno fatto solo un tiro in porta e hanno segnato”.
Villa tocca quota dieci gol: “Ho segnato dieci gol. Potevano essere undici, ma l'arbitro me ne ha annullato uno. Conto di poter arrivare a quota quindici. L’importante è stato vincere. Ora godiamoci questa vittoria e facciamone tesoro. Domenica c’è il Grottaglie, altro scontro diretto per la salvezza. Nella gara di andata perdemmo per ingenuità nostre, prendemmo diversi pali e non riuscimmo a sistemare la partita. Dedico la vittoria al nostro amico, il dirigente Piero Ventura”.
