CASARANO – Bomber Villa festeggia i 33 anni: “Grande vittoria, non fermiamoci qui”

Gol – il 16esimo stagionale -, assist, prestazione eccezionale e grande vittoria contro la prima in classifica. Probabilmente non c'era modo migliore per Alberto Villa di festeggiare i suoi 33 anni.

"Oggi qualsiasi squadra sarebbe uscita dal 'Capozza' con le ossa rotte – dichiara orgoglioso il bomber bolognese -. Abbiamo mostrato una condizione fisica e mentale eccezionale, disputando una grande gara. Il rigore sbagliato? Mi ha ingannato il fatto che in porta ci fosse un calciatore – Mazzeo, ndr –, credevo si buttasse dall'altra parte e invece…".

E sulla virtuale salvezza della Virtus, Villa alza la guardia: "Non buttiamo la croce su questa squadra. Mancano ancora alcune gare e fare qualche vittoria in più non sarebbe male".

Articoli Correlati

  • tribunale giudice sportivo disciplinare generica SERIE D/H – Az Picerno-Taranto, il Giudice sportivo si è espresso. Nardò falcidiato da squalifiche e ammenda

    Riportiamo integralmente il paragrafo del Comunicato ufficiale n. 131 del 19 aprile 2019 contenente le decisioni del Giudice sportivo di Serie D sui fatti di Picerno-Taranto. – esaminato il reclamo fatto pervenire a seguito di tempestivo preannuncio dalla TARANTO F.C. 1927 S.R.L., con il quale si deduce l’irregolare svolgimento della gara in epigrafe, in ragione di…

  • taranto-logo-nuovo TARANTO – Rissa nell’intervallo a Picerno, le versioni (contrastanti) dei due club

    Non si spegne il botta e risposta tra Picerno e Taranto all’indomani della rissa scoppiata nell’intervallo della gara giocata ieri al Curcio, sul risultato della quale (0-0) ora si dovrà esprimere il Giudice sportivo. La versione del club lucano: “In riferimento alle notizie che stanno circolando in queste ore, la società rende noto quanto segue:…

  • TARANTO – Scene da far west a Picerno, tre calciatori aggrediti da uno steward. Pronto il ricorso al Giudice sportivo

    Scene da far west nell’intervallo di Picerno-Taranto. Tre calciatori rossoblù sono stati costretti a recarsi in ospedale perché aggrediti da uno steward locale, poi individuato dai carabinieri ed arrestato. I tre calciatori sono Croce (espulso dall’arbitro per aver reagito all’aggressione, danno e beffa), Favetta e Manzo. La partita è stata sospesa per mezzora, poi l’arbitro,…

  • nardo-18-19 ph w macorano NARDÒ – Due volte Kyeremateng ma il Savoia confeziona l’ennesima beffa per il Toro

    Beffa Nardò. Due volte in vantaggio, due volte si fa riprendere dal Savoia che trova il pari al 6° minuto di recupero. La cronaca. Al minuto 6 è il Savoia a battere il primo colpo, Alvino batte una buona punizione dal binario mancino, l’incornata di Diakite viene ribattuta dalla difesa di casa, sulla respinta si…

  • serie-d-logo-live LIVE! SERIE D – Girone H: risultati 32ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! SERIE D – Girone H: risultati 32ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  Prossimo turno (dom. 28/04/2019 ore 15 – giornata n. 33 – 16a rit.): A. Cerignola-Az Picerno, Taranto-Pomigliano, Gragnano-Francavilla, Nola-Gelbison, Savoia-Granata, F. Andria-Gravina, Fasano-Nardò, Bitonto-Sorrento, Sarnese-Team Altamura. (in collaborazione con calciowebpuglia.it)