BRINDISI – Pizzolato: “Manfredonia squadra forte. Crediamo nel primo posto…”

Il Brindisi non avrà un compito agevole nel prossimo turno di campionato. Al “Fanuzzi” arriva il Manfredonia, compagine che, dopo il mercato invernale, ha cambiato decisamente marcia. “Si tratta di una squadra forte – spiega il numero uno biancazzurro, Giorgio Pizzolato , del resto stanno parlando i risultati. Hanno conquistato davvero molti punti nelle ultime gare. Sono in forma, corrono e giocano bene. La loro forza è il collettivo. Oltre a ciò, però, hanno in rosa ottimi singoli come De Vita che sta disputando una gran stagione”.

Dal canto suo, però, anche la formazione di Castellucci ha trovato la quadratura del cerchio e procede a ritmo spedito verso i piani altissimi della graduatoria. “Da quando sono arrivati i nuovi innesti si è formato un grande gruppo – svela Pizzolato . Siamo molto uniti e stiamo riuscendo a risalire. Il gioco, inoltre, migliora di gara in gara. Puntiamo ancora al primo posto: fin quando la matematica non ci condannerà ci crederemo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento