BRINDISI – La Curva Sud: “Soci, fatevi da parte. Non ci rassegneremo ad un nuovo fallimento…”

tifosi brindisi cittadibrindisicalcio

“La Curva Sud Michele Stasi dopo mesi di silenzio vuole intervenire sulla sempre più delicata situazione societaria e chiarire una volta per tutte la propria posizione. Dopo solo un anno e mezzo di nascita della Ssd Città di Brindisi ci ritroviamo a parlare di crisi e del rischio di un ennesimo fallimento ed oggi noi diciamo che siamo stanchi delle numerose parole (mai seguite dai fatti) che continuiamo a sentire giorno dopo giorno.

Chiediamo perciò a TUTTI i soci di farsi da parte rinunciando a qualsiasi credito essi possano vantare nei confronti della società.
Non è mai successo che una società sia fallita per debiti contratti con i suoi stessi soci. Oggi è una città intera che si sente umiliata da una situazione disastrosa venutasi a creare dopo solo un anno e mezzo. Vi chiediamo un vero atto di responsabilità, che nessuno nella nostra storia ha mai fatto, mettendo da parte ogni rancore ed ogni risentimento per dare una svolta a questa situazione. Brindisi nel 2014 potrebbe essere la capitale europea dello sport senza peró il principale sport mondiale e con il record di fallimento.

BRINDISI NON PUÒ E NON DEVE ACCETTARLO. Fatevi da parte e fatelo per il nome che questa squadra porta CITTÀ DI BRINDISI che dietro di se ha una storia importante ed una passione di miaia di sportivi. Ribadiamo che è giunto il momento di cambiare pagina, cedete le quote e fatelo tutti ad un prezzo simbolico. Sarà poi compito nostro vigilare che nessuno possa nuovante prenderci in giro.

Infine un pensiero lo vogliamo rivolgere alla squadra che domenica ci ha dato una bella risposta, noi siamo tutti lavoratori e padri di famiglia e capiamo le difficoltà che questa situazione comporta. Il vostro è un lavoro e come tale bisogna rispettarlo ed onorlarlo. Noi vi chiediamo però un ulteriore sacrificio lottiamo ancora insieme per vincere la battaglia piú importante e vi promettiamo che se la situazione diventasse insanabile saremo noi i primi a comunicarverlo apertamente e con sincerità ma mai ci rassegneremo ad un nuovo fallimento dando battaglia in tutti i modo possibili con tutte le forze e la rabbia che avremo in corpo.

BRINDISI NON PUÒ E NON DEVE MORIRE”

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • feola-vincenzo-casarano-set-20 CASARANO – Esordio in Tim Cup ricco di prestigio col Carpi. Mister Feola: “Onoriamo la partita, la città, la maglia e la società”

    Per il Casarano , domani pomeriggio, ci sarà il primo impegno ufficiale della stagione. E sarà una sfida ricca di fascino, contro una compagine di Serie C, il Carpi, con un passato anche in Serie A, per il primo turno di Tim Cup. Si giocherà allo stadio “Cabassi” a partire dalle ore 16.30. La partenza…

  • via del mare lecce fasano 190920 ss LECCE-FASANO – Mancosu e i baby giallorossi calano il tris all’undici di Catalano

    Vittoria e bel gioco anche nella seconda amichevole di giornata per il Lecce, che batte 3-0 un Fasano apparso meno in palla rispetto al Nardò. I giallorossi, scesi stavolta in campo con quasi solo riserve e Primavera, si impongono senza patemi, dimostrando idee e gamba. Solo a sprazzi invece la formazione ospite, che ha il…

  • Serie D SERIE D/H – Il calendario completo 2020/21

    SERIE D/H – Il calendario completo 2020/21 1ª GIORNATA (27.09.2020 h 15 – 17.01.2021 h 14.30): A. Cerignola-T. Altamura, Az Picerno-Taranto, Bitonto-F. Andria, Brindisi-Gravina, Casarano-Real Aversa, Francavilla-Portici, Lavello-Molfetta, Puteolana-Fasano, Sorrento-Nardò. 2ª GIORNATA (04.10.2020 h 15 – 24.01.2021 h 14.30): Fasano-Sorrento, F. Andria-A. Cerignola, Gravina-Puteolana, Molfetta-Francavilla, Nardò-Az Picerno, Portici-Casarano, Real Aversa-Brindisi, Taranto-Bitonto, T. Altamura-Lavello. 3ª GIORNATA (11.10.2020 h 15…

  • ragno-nicola-ph-mastrodonato SERIE D/H – A Bitonto arriva Ragno, ma il colpo grosso lo piazza il Casarano: il punto sul mercato

    Ufficializzati i gironi, le compagini pugliesi sono pronte ad affrontare il campionato, che partirà la prossima settimana. Tutte le società sono state inserite nel girone H. La sentenza che condanna Bitonto e Picerno, promuove al contrario Bisceglie e Foggia. Il punto sul mercato delle pugliesi in Serie D:   CERIGNOLA – Non ci sono novità in…

  • serie-d-logo-live SERIE D – I nove gironi ufficiali per la stagione 2020/21

    Mancano ormai dieci giorni al via ufficiale della stagione sportiva 2020/21 in Serie D, quella del rilancio e dei ritorni di storici club come Siena e Varese. Il Dipartimento Interregionale, nella giornata di ieri, ha ufficializzato la suddivisione delle 166 squadre nei nove gironi. I calendari saranno ufficializzati sabato prossimo alle ore 14. Il girone…