CASARANO – A. De Razza: “Allunghiamo sulle rivali”. Intanto novità sullo stadio di domenica…

otranto-brindisi-170119-ss

Foto: lo stadio 'Nachira' di Otranto

Antonio De Razza, centrocampista del Casarano con sette reti all’attivo tra campionato e Coppa Italia, vuole evitare cali di tensione, e mette nel mirino l’impegno di domenica prossima contro lo Scorrano: “Dobbiamo continuare a essere le lepri. Le nostre inseguitrici sono molto agguerrite e intenzionate a racimolare punti. Motivo per cui dobbiamo allungare il divario in classifica. Bisogna sempre pensare alla vittoria. Con lo Scorrano, domenica prossima, sarà una gara piena di rischi e insidie, motivo per cui dovremmo raddoppiare gli sforzi, proprio come i nostri rivali: ogni volta che ci affrontano danno oltre il dovuto”.

Intanto la società rossazzurra rende noto che sarà lo stadio comunale di Otranto ad ospitare la gara tra Scorrano e Casarano, valida come 19esima giornata di andata del Campionato di Promozione.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati