BRINDISI – Il giovane Tedino in prova al Bari

Il portiere del Città di Brindisi, Jonathan Tedino, sarà a Bari nelle prossime settimane per un test di prova con il settore giovanile della squadra biancorossa. Il giocatore, originario di Napoli dove è nato nel 1993, è impiegato nel Brindisi come “under” a disposizione e lo scorso 7 marzo, in occasione della gara amichevole organizzata con il Bari per la festa del centenario, ha difeso i pali del Brindisi destando un’ottima impressione.

Non ultimi ai tecnici della formazione barese che hanno chiesto al sodalizio brindisino di poter provinare il giovane difensore, spiccata personalità nelle palle alte grazie anche ai suoi 191 cm, che a partire da domani sarà testato in più sedute alla presenza degli scout del Bari.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati