BRINDISI – Continua la corsa contro il tempo per il salvataggio del titolo

Proseguire la lotta, sino all’ultimo secondo, per cercare di salvare il titolo. È l’obiettivo che si sono dati stamattina i collaboratori della Ssd Città di Brindisi, il direttivo dell’associazione “Per Brindisi”, rappresentato dal legale avvocato Giacinto Epifani, e i commercialisti, in un incontro finalizzato a trovare rapide soluzioni per permettere che il calcio, nel capoluogo adriatico, non sparisca.

“Nel colloquio – si legge in una nota della Ssdè emersa la volontà di proseguire nel tentativo del salvataggio del titolo. Inoltre, durante l’appuntamento, è stato reso noto l’attuale stato economico della società. La Ssd Calcio Città di Brindisi si augura di poter continuare il percorso, che porta all’iscrizione al Campionato nazionale dilettanti, in unita d’intenti con la ‘Per Brindisi’. L’associazione vaglierà questa possibilità nella prossima assemblea dei soci già programmata”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento