BRINDISI – Castellucci gongola: “Quando giochiamo così è una soddisfazione…”

Raggiante Ezio Castellucci dopo l’ennesima ottima prestazione del suo Brindisi, condita da una netta vittoria in casa della Puteolana. “Abbiamo giocato una grande partita contro un grande avversario – afferma il trainer laziale – . I ragazzi sono stati bravi a mettere in campo quello che abbiamo provato durante gli allenamenti in settimana. Hanno trovato un proprio equilibrio è da tanto tempo che stiamo giocando bene. Siamo una squadra umile che corre e lotta su ogni pallone per tutti i novanta minuti, sapendosi adattare all’avversario di turno. Veder giocare, oggi, questa squadra è davvero bello e soddisfacente per un tecnico”.

Sulla considerazione su chi possa essere stato il migliore in campo, Castellucci precisa: “Tutti hanno giocato sul livelli altissimi, ma tra gli altri abbiamo Molinari, che quando è in giornata è un piacere vederlo giocare. Ha dimostrato di possedere un fiuto del gol fuori dalla norma con la doppietta di oggi. Quando calcia in porta è un giocatore devastante e straordinario. Però tengo a ribadire che oggi tutti hanno fatto bene. A volte davanti alla porta non dimostra di avere la freddezza necessaria che gli permetterebbe di segnare di più e soprattutto ricompensargli del lavoro straordinario che fa in campo. Lavora tanto per la squadra e qualche gol di troppo purtroppo lo sbaglia”.

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento