VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale: firma Sirri, difensore dal curriculum importante

Classe 1991, nativo di Forlimpopoli, il nuovo difensore della Virtus Francavilla vanta un curriculum prestigioso e nella scorsa stagione ha militato nel Catanzaro

sirri-alex-virtus-francavilla

Alex Sirri è ufficialmente un tesserato della Virtus Francavilla. Nato a Forlimpopoli (Fc) nel 1991, di ruolo difensore, il calciatore vanta un curriculum prestigioso e arriva in Puglia a titolo definitivo.

Cresciuto nei dilettanti del Cervia, passa ai professionisti con la Giacomense, in Seconda Divisione di Lega Pro, dove rimane per tre stagioni prima di approdare all’Alessandria, in Prima Divisione. Sirri è stato anche uno dei protagonisti dei grigi nella semifinale di Tim Cup contro il Milan. Tesserato con l’Arezzo nella stagione 2016-17, colleziona poi 15 presenze tra campionato di Prima Divisione e playout col Catanzaro nella seconda parte di annata. In Calabria nella stagione 2017-18 ha messo insieme 18 presenze.

Il calciatore si è già unito ai suoi nuovi compagni nel ritiro di San Giovanni Rotondo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati