VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, ecco un croato dal Bisceglie. In scaletta un test col Fasano

Mario Vrdoljak, centrocampista classe '93, è un nuovo calciatore biancazzurro. Domenica a Brindisi l'amichevole con il Fasano

vrdoljak-mario-virtus-francavilla

Foto: M. Vrdoljak

La Virtus Francavilla rende noto di aver acquisito a titolo definitivo e con un contratto triennale il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Vrdoljak, proveniente dal Bisceglie. Il centrocampista croato classe 1993, nel corso della sua carriera ha militato in categorie professioniste croate, avendo indossato le maglie di Junak, Troglav Livno, Zweckel, Imotski ed Olimpik Sarajevo. Nella scorsa stagione ha vestito la casacca nerazzurra del Bisceglie, collezionando 30 presenze in Serie C. Il calciatore si è già unito ai nuovi compagni presso il centro sportivo di Antica Masseria Martuccio.

I biancazzurri domenica 12 agosto alle ore 20.30, presso lo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi, disputeranno l’amichevole con il Fasano. L’ingresso sarà gratuito. I tifosi del Francavilla saranno collocati nella sola tribuna coperta mentre quelli del Fasano occuperanno il settore ospiti dello stadio.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati