GALLIPOLI – Ufficiale, Puglia ancora giallorosso. Tre i nomi caldi per l’attacco

La società giallorossa sta sondando la disponibilità di diversi calciatori per infoltire il proprio reparto offensivo: interessano Villani, Richella e Negro

villani-longo

Foto: A. Villani - ©D. Longo

Claudio Luperto, nuovo allenatore del Gallipoli, potrà contare sull’esperienza e sulla duttilità di Mauro Puglia. La società giallorossa, infatti, nella serata di ieri, ha ufficializzato la rinnovata intesa con il centrocampista (ed all’occorrenza difensore centrale) di Nardò, per cui si tratta della quinta stagione in riva allo Jonio. Puglia già ieri pomeriggio ha svolto il suo primo allenamento con la squadra.

Sempre in tema di mercato, il reparto che necessita di maggiori interventi è sicuramente quello offensivo. In questo senso, sarebbero in fase avanzata i contatti con l’attaccante Alessandro Villani, calciatore di grande estro, reduce da diverse annate positive con l’Otranto. Sempre viva la pista che porta a Vincenzo Richella, si lavora anche al ritorno di Mattia Negro dopo la buona stagione del furetto gallipolino a livello personale vissuta ad Aradeo nonostante la retrocessione, con 9 reti messe a segno.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati