FASANO – Sabato la presentazione ufficiale a Torre Canne

I biancazzurri esordiranno ufficialmente in Coppa Italia il 19 agosto ed in campionato il 2 settembre

fasano

Si svolgerà sabato 11 agosto alle ore 20 al Faro di Torre Canne la presentazione ufficiale della rosa, dello staff tecnico-sanitario e dell’organigramma societario del Fasano che si appresta ad affrontare il campionato di Serie D 2018/19. Nello stesso contesto sarà possibile sottoscrivere la tessera de “Il Fasano Siamo Noi”, acquistare l’abbonamento per assistere alle gare interne della compagine biancazzurra e reperire le ultime novità riguardanti il merchandising. Al termine della presentazione al Faro, ci si sposterà poi con la squadra per un aperitivo a Cala Maretto, sempre a Torre Canne, dove i soci de “Il Fasano Siamo Noi” potranno ricevere al prezzo vantaggioso di 5€ due panzerotti ed una bevanda.

L’intera cittadinanza è invitata per iniziare a far sentire immediatamente il calore della piazza a tutti i componenti del Fasano, che esordirà ufficialmente in Coppa Italia il 19 agosto ed in campionato il 2 settembre.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati