OTRANTO – Ufficiale, ingaggiato un attaccante ex Nardò e Molfetta. Definiti due test amichevoli

Il 14 agosto la compagine guidata da Gigi Bruno affronterà il Taurisano a domicilio, il 18 invece amichevole al "Nachira" contro l'Ugento

facecchia e pino @d.nestola

Foto: Facecchia, con la maglia del Nardò - ©D. Nestola

Perso Ciriolo, accasatosi all’Avetrana, l’Otranto non si lascia trovare impreparato e si regala un buon colpo per l’attacco ufficializzando l’ingaggio di Cosimo Facecchia. Classe 1996, brindisino, Facecchia ha vissuto la scorsa annata al Molfetta, realizzando 6 gol: in passato ha vestito le maglie di Grottaglie e Nardò, in Serie D, e, in Eccellenza, del Vieste.

Sempre per quanto riguarda il mercato in entrata, dal Casarano arriva l’esterno Matteo Trovè; vicino a vestire la casacca idruntina ance il giovanissimo difensore, classe 2000, Francesco Calogiuri, dalla Virtus Francavilla. Hanno salutato la comitiva il difensore Angelo Buono e l’attaccante Matteo Rosafio.

Per quanto concerne il calcio giocato, definiti due test amichevoli: il 14 agosto i ragazzi di Gigi Bruno renderanno visita al Taurisano, il 18 ospiteranno, invece, l’Ugento.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati