OSTUNI – Mercato, sono sette i riconfermati. Novità in attacco, gran colpo dal Mesagne

La società gialloblù ha raggiunto l'accordo con Fabio Di Santantonio, fuoriclasse della categoria, che lavorerà nuovamente con Marangio

di-santantonio-tamburrino

Foto: Di Santantonio con Angelè e Coccioli al Mesagne

Sta prendendo forma il nuovo Ostuni di Gioacchino Marangio. Il sodalizio gialloblù, nei giorni scorsi, aveva ufficializzato le prime operazioni relativamente al mercato in entrata, annunciando le riconferme dei centrocampisti Giordano Narracci, Giuseppe Cavallo (1999) ed Alessio Casarano (under, classe 2001), dei difensori Aldo Parisi, Marco Della Corte (1999) e Simone Regnani (2000) e dell’attaccante Alessio Casarano (2001).

Due le novità, per altrettanti rinforzi provenienti dal Mesagne e che dunque lavoreranno nuovamente con mister Marangio: per la difesa Gabriele Camisa, per l’attacco Fabio Di Santantonio (11 gol nella scorsa stagione in campionato e quello decisivo in finale di Coppa Italia Promozione), autentico colpaccio per la compagine brindisina.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati