VIRTUS FRANCAVILLA – Si lavora in direzione Catanzaro: gli ultimi movimenti del mercato biancazzurro

Mercoledì 23 la gara d'esordio stagionale a Catanzaro per la Tim Cup. Sono stati ingaggiati i difensori Luca Sperandeo e Alessandro Celli, il portiere Diamante Crispino e il centrocampista Pasquale Giannotti

virtus francavilla calcio logo

La Virtus Francavilla di mister Bruno Trocini si avvia a definire la preparazione in vista della prima gara ufficiale della stagione 2020/21, quella che, mercoledì 23 (orario ancora da definire), la vedrà di scena al Ceravolo di Catanzaro per il primo turno di Tim Cup.

Dopo aver lavorato una decina di giorni nel ritiro di Chianciano Terme, in provincia di Siena, il gruppo biancazzurro è stato arricchito da alcuni nuovi elementi. L’ultimo, in ordine cronologico, è il difensore Luca Sperandeo, proveniente dal Benevento, autore di un gol e in campo 20 volte nella scorsa stagione con la compagine di Filippo Inzaghi. Si sono aggregato anche Diamante Crispino, portiere, proveniente dalla Casertana, classe 1994, cresciuto nel settore giovanile del Napoli e con esperienze anche a Como, Bisceglie, Siracusa e Casertana in C, con anche sette presenze nella Serie B 2015/16; il difensore Alessandro Celli, classe 1997, proveniente dalla Delfino Pescara e in passato in forza al settore giovanile del Latina e tra i pro con Andria, Alma Juventus Fano e Rieti in C; il centrocampista Pasquale Giannotti, proveniente dal Crotone, classe 1999, cresciuto nel settore giovanile della società calabrese, nelle ultime due stagioni nella rosa del Rende in C, con due gol in 43 presenze in campo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati