VIRTUS FRANCAVILLA – D’Agostino: “Playoff, risultato straordinario. Lo dedico a…”

Il tecnico mette nel mirino i playoff: " Purtroppo, non possiamo goderci più di tanto il nono posto perché già da domani penseremo al Monopoli"

dagostino

Foto: G. D'Agostino

Per il secondo anno consecutivo la Virtus Francavilla stacca il pass per i playoff. Determinante, per i biancazzurri di Gaetano D’Agostino, è stato il pareggio conquistato contro la Fidelis Andria. Ed ora, sul cammino di Biason e compagni, la sfida con il Monopoli.

“Affrontare una compagine senza assilli di graduatoria non è mai semplice – ha commentato il tecnico a fine gara – , aver raggiunto i playoff resta un risultato straordinario. Purtroppo, non possiamo goderci più di tanto il nono posto perché già da domani penseremo al Monopoli. Dedico questo traguardo a tutti i tifosi biancazzurri, alla società, ma soprattutto al vice presidente Donatiello che – ha chiosato D’Agostinomi ha sostenuto anche e soprattutto nei momenti più complicati”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati