VIRTUS FRANCAVILLA – Per il centrocampo firma un giovane ex Inter

D'origini camerunensi, classe 2000, il neo acquisto biancazzurro è cresciuto nelle giovanili dell'Inter prima di fare esperienza in Serie D con l'Olginatese, con cui ha collezionato 34 presenze, due gol e due assist

tchetchoua-giovanni-virtus-francavilla

Foto: G. Tchetchoua

Un giovane ex Inter va a rinforzare il centrocampo della Virtus Francavilla. Si chiama Giovanni Tchetchoua il nuovo acquisto del club del presidente Antonio Magrì. E’ un classe 2000 ed ha firmato ufficialmente con la Virtus poche ore fa, a titolo definitivo. Italiano, ma di origini camerunensi, Tchetchoua è cresciuto nella società nerazzurra che poi lo ha girato, nella scorsa stagione, all’Olginatese, nel girone A di Serie D. Con il club lecchese, il neo biancazzurro ha collezionato 34 presenze con due gol e due assist.

Tchetchoua si è unito al resto del gruppo diretto da mister Zavattieri nel ritiro in corso a San Giovanni Rotondo.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati