SERIE C – Match clou a Lecce e Agrigento: programma e designazioni della sesta giornata

D'Apice di Arezzo dirigerà Lecce-Bisceglie. Con lui in campo i giallorossi hanno vinto quattro volte su cinque, pareggiando una partita. Virtus Francavilla-Reggina affidata a Colombo di Como

arbitro

Con l’anticipo di ieri sera tra Matera e Paganese (vittoria per 2-1 dei lucani) si è aperta la sesta giornata di Serie C girone C. Non c’è un match clou vero e proprio anche se le sfide tra Lecce e Bisceglie e tra Akragas e Siracusa sembrano quelle più incerte dal lato dei pronostici. La capolista Monopoli è impegnata nel derby di Puglia sul campo non comodo della Fidelis Andria.

Al Via del Mare arbitrerà il signor D’Apice di Arezzo che vanta cinque precedenti coi giallorossi in campo con quattro vittorie e un pareggio (Lecce-Savoia 1-0 dell’8/2/2015 rete di Papini; Lecce Ischia 1-0 del 17/10/2015 rete di Papini; Messina-Lecce 1-1 del 17/04/2016 reti di Lepore e Tavares; Lecce-Akragas 4-1 del 4/9/2016 reti di Torromino 2, Caturano 2 e Zanini; Messina-Lecce 0-3 del 06/12/2016 reti di Caturano 2 e Persano).

Il programma della sesta giornata con le designazioni arbitrali:

Akragas-Siracusa (sab. ore 16.30): Alberto Santoro di Messina (Alfio Conti di Acireale, Roberto Fraggetta di Catania)

Trapani-Casertana (sab. ore 14.30): Simone Sozza di Seregno (Antonio Catamo di Saronno, Alessandro Rotondale di L’Aquila)

Cosenza-Catania (sab. ore 20.30): Federico Dionisi di L’Aquila (Pierluigi Mazzei di Brindisi, Michele Falco di Bari)

F. Andria-Monopoli (sab. ore 20.30): Pierantonio Perotti di Legnano (Thomas Ruggieri di Pescara, Enrico Montanari di Ancona)

Juve Stabia-R. Fondi (sab. ore 14.30): Fabio Natilla di Molfetta (Salvatore M. Dibenedetto di Barletta, Fabio Pappagallo di Molfetta)

Lecce-Bisceglie (sab. ore 20.30): Giosuè Mario D’Apice di Arezzo (Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore, Dario Cucumo di Cosenza)

Virtus Francavilla-Reggina (sab. ore 16.30): Andrea Colombo di Como (Francesco D’Apice di Castellammare di Stabia, Michele Somma di Castellammare di Stabia)

Sicula Leonzio-Catanzaro: rinviata a data da destinarsi per sopravvenuta inagibilità del “Franco Scoglio”

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati