Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ph: Coribello/SS

SERIE B – I giochi sono quasi fatti, ma i bookmakers sono ancora incerti

I giochi sono quasi fatti, per la nostra Serie B. Mancano sole tre giornate al termine del campionato ma i verdetti sono ancora tutt’altro che scontati. Basta guardare la classifica della Serie B, in particolar modo la testa: sono tutte lì.

Dal Pisa, a pari merito con il Benevento a 63 punti, alla Cremonese capolista, ci sono cinque squadre raccolte nella bellezza di tre punti. Una concentrazione, una densità che è per forza di cose sinonimo di competitività, di incertezza, di suspence. “La stessa incertezza che si registra nei palinsesti dei bookmakers – spiegano gli esperti di GamingInsider.itdove la favorita è sempre la squadra di mister Fabio Pecchia è messa in lavagna a 1.25. Subito dopo ci sono i salentini del Lecce, bancati invece a 1.40. Ma quote molto interessanti sono anche quelle che si registrano per Monza e Benevento, la cui vittoria viene pagata 2 volte la posta, e Pisa, bancata invece 4.00”.

“Siamo nel rush finale – ha spiegato l’allenatore della squadra prima della Serie, la Cremonese ora ogni gara ha un peso incredibile”. Il calendario della sua squadra vede come prossimo impegno la difficile trasferta di Crotone, prima di attendere in casa l’Ascoli e terminare la stagione in casa del Como. “Ugualmente impegnativo il percorso del Lecce – sottolinea la redazione di GamingInsider che il 25 aprile se la vedrà contro il Pisa, prima di andare in trasferta a Vicenza e affrontare tra le mura amiche il Pordenone, all’ultima giornata”.

Da qui alla fine del campionato, insomma, lo spettacolo è garantito. Perché tutte le squadre vogliono giocarsi le loro chances fino alla fine, perché tutte vedono il traguardo vicino, vedono la promozione e i sogni dei play off ad un passo. Adesso è il momento di premere sull’acceleratore, di dare il tutto per tutto. Lasciando l’anima in campo e sperando in un passo falso degli altri, per un salto che vale più di una semplice promozione.